FUSIONE FREDDA A BASSA ENERGIA

L’elettrone o  meglio gli elettroni che fanno parte dell’ultimo quanto sono importanti in chimica per la caratteristica di valenza. Ovvero gli ultimi elettroni che chiudono l’ottetto atomico stabilisce il potere di reazione dell’atomo in oggetto. C’è però  l’idrogeno che sembra avere una caratteristica tutta sua: non ha neutroni almeno per l’atomo più diffuso dell’universo e molto stabile. Con un neutrone ancora molto stabile lo si chiama deuterio. Con due neutroni orbitali lo si chiama Trizio poco stabile e poi viene il Prozio instabile. La cosa strana è proprio questa, come fanno un protone e un elettrone a dominare tre neutroni che sono tre volte più pesanti? il prozio è appena un pò più leggero dell’elio. L’Idrogeno dunque è proprietario di una casa nucleonica così ampia che c’è posto per tutti,  insieme all’ossigeno domina il mondo della vita formando acqua e con il carbonio il 93% di tutte le strutture biologiche esistenti. Nell’idrogeno però è anche racchiuso un potere distruttivo enorme con la fusione atomica. Il suo potenziale distruttivo è talmente grande che pochi scienziati di alto livello cognitivo sono disposti a credere ad una parte dolce di questo demone infernale. Mi riferisco agli ultimi esperimenti di fusione fredda e a quella macchina costruita dall’ingegner Rossi che sarebbe capace di cedere energia 5 volte più grande di quella immessa in entrata. Sono quasi tre mesi che non scrivo da questo blog perchè sono stato incuriosito dalla sperimentazione che ormai imperversa su youtube e in tutto il mondo. Così semplice e allo stesso tempo così oscura. Nell’era dell’ analisi facile e veloce ( ai miei tempi ci voleva bravura intuito e perseveranza per cercare la natura di un atomo. Oggi basta scioglierlo metterlo in una macchina e ti dice il nome dell’atomo e la sua concentrazione cioè pochi minuti. In queste celle elettrolitiche dove scintillano energie e plasma c’è una fisica nuova di cui hanno tutti paura e ogni sperimentatore che si rispetti e che lavora per enti o università tende a negare o a gridare alla truffa per attirare investitori. Mi chiedo una cosa è certa: appaiono dal nulla atomi che prima erano assenti o a bassa concentrazione e ne spariscono altri. Solo questo fatto dovrebbe far saltare dalla sedia tutti i premi nobel della chimica e della fisica e farli correre  a sperimentare e chiedere investimenti agli enti preposti. Tutto si ferma, tutto tace ad ogni annuncio di misurazioni sensazionali di energia del nulla. La mia scuola chimica mi suggeriva di andarci cauto con le misurazioni e con i calcoli di energia.

Cominciai così  da un esperimento molto semplice. Tanto per partire. Presi una resistenza da scaldabagno di 1200 Watt e scaldai 4 litri di acqua semplice. Misurai più e più volte il guadagno di calore dell’acqua. 11 gradi ogni cinque minuti. Questo il punto di partenza per un confronto termico.

Passai giorni e giorni a sperimentare vari elettrodi acciaio, nichel, alluminio, rame, zinco, sali vari acidi vari, tutti davano la stessa temperatura di riscaldamento nella bacinella di confronto termico. Il plasma schioccava e la tensione di assorbimento elettrico si abbassava. Sembrava che il plasma generato si formasse dalla forza della corrente voltaica e non dalla intensità degli elettroni. Notai che comunque non si otteneva il riscaldamento del bagno. Il plasma generava pressione che subito fuoriusciva in bollicine di idrogeno. Un futuro scaldabagno, pensai, sarebbe molto complesso e pericoloso con idrogeno e ossigeno da incapsulare per recuperare calore. Cominciai ad abbassare il voltaggio e notai che invece ottenere il plasma cominciai a scaldare il bagno.

Con 200 wat di corrente riscaldavo il bagno di 5 gradi in 5 minuti e con 400 Watt 10 gradi in 5 minuti. Il paragone con la resistenza ora mi dava un guadagno energetico impressionante perchè in teoria potevo fare uno scaldabagno di 400Watt con le stesse prestazioni di quello da 1200Watt. Il Cop delle prestazioni sembra superiore invece no. Il sistema prevede l’eliminazione dell’idrogeno, l’eliminazione delle scorie di trasmutazione degli elettrodi, l’acqua elettrificata e quindi perdita energetica con sistema a bagnomaria, la manutenzione settimanale aggiunta di acqua e cambio degli elettrodi e quindi il rendimento del tutto scende sotto il livello della semplice resistenza standard. però ho la testa dura e l’avventura continua……………….alla prossima puntata.

1,162 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

MECCANICA QUANTISTICA ? da 50 anni ancora filosofia

Dopo 50 anni di meccanica quantistica, siamo ancora fermi a Newton e alla sua formula di gravitazione universale. Penso che i fisici si sono lasciati ingannare dalle formulazioni matematiche che, badate bene, non rinnego.

Fino a che si ha a che fare con uno spazio visto sotto una lente bidimensionale tutte le formulazioni ed equazioni possono avere senso. Quando però entrano in gioco forze tridimensionali la meccanica e la curvatura dello spazio diventano solo filosofia. Ognuno può dire la sua e inventare tante teorie inclusa quella che si sta esponendo adesso.

Non si fanno passi avanti, dal 1930. Si catalogano particelle per la goduria dei fisici a stipendio facile. Ormai le particelle catalogate nelle camere degli accelleratori non si contano più, fanno persino difficoltà a dar loro un nome. Immaginate un cristallo che cade e si frantuma in mille e mille pezzi. Ogni pezzo non è uguale e devono catalogarlo.

Da anni cambiano continuamente accelleratori sempre più grandi sempre più costosi i costi per quanto sono grandi se li devono dividere tanti stati e nazioni. Questo è anche molto bello se non altro nessuno si può vantare delle scoperte fatte. A volte però alcuni obiettivi di studio vengono accantonati che magari solo con un decimo di quelle spese si potrebbero risolvere.

Studi sull’energia solare, energia della fusione fredda, sulla desalinizzazione dell’acqua del mare, Rivelare al mondo le scoperte sul cancro. Rivelare al mondo il vero motivo per cui bisogna usare ancora il petrolio come fonte energetica.

Rivelare al mondo perchè è meglio  far morire di malattie che far rimanere senza lavoro.

Spiegare perchè le macchine rubano posti di lavoro e poi bisogna distruggere tutto con le guerre dove milioni di morti fanno spazzio a nuovi posti di lavoro.

Spiegare perchè si studiano bioculture con brevetti mondiali dove sguazzano lobby di tutto il mondo e perchè con la scusa che non esiste altra cura per il cancro ci avvelenano con gli antigrittogamici iniettati nelle vene.

Spiegarci perchè lo stato dà poco per le ricerche sul cancro e lascia a noi fessi il compito , per non morire, di sovvenzionare le  ricerche.

E soprattutto perchè ci continuano a dire che veniamo dalla scimmia quando invece veniamo dalle stelle. O meglio siamo semplicemente avamposti di extraterrestri che hanno colonizzato la terra e che hanno scelto questo mondo come un paradiso.

 

 

1,562 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

QUANTISTICA , NUCLEONE e NUCLEOTONE,

Quando Bohr teorizzò l’esistenza del nucleone, cominciò a dare all’atomo un’immagine abbastanza chiara del suo interno. Tuttavia per dare all’elettrone una distanza teoricamente accettabile (che evitasse cioè l’attrazione del protone) s’inventò i salti di energia secondo l’equazione d’onda di Schrodinger, si sà che un’equazione si aggiusta poi con una costante. Nel caso però di atomi a numeri atomici superiori sia le costanti che le equazioni vanno continuamente aggiustate. Bisogna a questo punto dire che quando le costanti non sono continuamente costanti, qualcosa non quadra e si deve ipotizzare che le strutture dei diversi atomi non sono uguali. Si osserva per esempio che a numeri atomici proporzionali non segue un peso proporzionale, cioè sembra quasi che gli elettroni più lontani dal centro abbiano una massa via via più grande. E se invece (ad un aumento degli elettroni) ci fossero protoni  o neutroni con massa più grande?

Per esperienza scientifica sappiamo che gli elettroni hanno massa uguale non possiamo dire la stessa cosa con i protoni, perchè la loro massa viene misurata dagli acceleratori, quindi da una somma di energia che in parte si crea ed in parte si distrugge.

Provate ora ad immaginare che nella fucina solare, a pressioni enormi sassolini di massa diversa s’intrufolano al centro di bolle quantiche tutte uguali perchè queste fanno parte, ma soprattutto sono l’universo.

Questi sassolini hanno massa molto grande (un terzo circa dell’atomo finale) ma occupa uno spazio piccolissimo che stà al centro del nucleone. Questo spiegherebbe poi la disposizione spaziale dei protoni e neutroni, nella sfera quantica in una forma geodetica molto stabile.

Penso che questa massa sia determinante per le caratteristiche future degli atomi, é soprattutto compressa e freddissima. Questa massa ha un ruolo importante nelle reazioni nucleari. Con la fissione si spezza e con la fusione nucleare si somma, per sommarsi e disporsi nel nucleotone simmetricamente vuol dire che  questa massa é particolarmente plasmabile e magnetica, ma se si dispone in forma conica o in una forma poliedrica a quattro lati (per gravità) allora diventa un’insieme di brodo elettromagnetico massivo. Forse antimateria. Se prendiamo per esempio l’idrogeno che ha solo un protone e un elettrone sul primo quanto, sembra un atomo anomalo perchè non può esserte stabile se posizionato nel nucleone, ma sarebbe molto stabile se posizionato nel nucleotone perchè in equilibrio rotazionale come opposto elettrico all’elettrone.  Nella bomba a fusione i due atomi di idrogeno formano l’Elio e l’equilibrio di massa si stabilizza con due protoni due neutroni e due elettroni. Sembra quasi che l’idrogeno fa quello che gli pare, usa la sua massa, la fonde su se stessa la triplica e trasforma due masse protoniche in neutroni e mette a posto la matematica equivalente.

Penso che l’idrogeno sia l’elemento nominale per trasformare la materia a piacimento esattamente come ho già detto per il sole e tutte le stelle. Con l’idrogeno in futuro si potranno creare atomi tipo oro, platino, o atomi rari. A quel punto questi elementi non saranno più preziosi e l’economia mondiale che abbiamo costruito su questi valori dovranno inventarsi altri sistemi. Mentre invece gli atomi ci daranno energie senza fine e con la famosa fusione fredda si apriranno nuove frontiere. L’idrogeno può essere dunque addizionato a qualsiasi elemento atomico e generare energia pulita perchè la sua massa protonica sta a centro del nucleotone e appena si addiziona ad altri elementi si libera lo spazio nucleotonico (dell’idrogeno) che si somma allo spazio circostante per cui applicando depressione si può accelerare la reazione.

 

1,551 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

DEMOCRAZIA ECONOMICA RELATIVA

I sistemi economici mondiali, non sono attuabili perchè ogni zona del mondo ha le sue risorse e le sue culture. Ogni stato ha le sue leggi, ogni fabbrica ha le sue regole, ogni azienda ha i suoi guadagni. Allora perchè un operaio deve forzatamente prendere un minimo di stipendio ed un impiegato di un sistema anche statale tipo RAI  o Manager statali o anche Manager privati devono guadagnare venti ed anche trenta volte di più. Un Manager più bravo di un altro, a capo di un’azienda, non  porta un vantaggio all’economia del paese, ma provoca un annientamento di altre aziende e disoccupazione di altri operai. E’ giusto però che un manager porti l’azienda ad un livello economico superiore. Deve essere premiata la bravura, la fiducia.

Nel caso di aziende private che adottano questo sistema di profitto, é pressochè trascurabile perchè aziende dello stesso settore non fanno altro che promuovere vari marchi e quindi riequilibrare il sistema. Nel caso di aziende statali o parastatali o grosse s.p.a I manager muovono fili politici ed influenze elettorali ecco perchè chiedono parecchi soldi, non per la bravura  ma per le loro ” conoscenze” per spostare ordini e capitali, da una parte all’altra. e questo é sbagliato per l’economia , tutti sanno come vanno le cose ma tutti fanno finta di non sapere. Le leggi a tal proposito ci sono ma non vengono applicate fino a che qualche giudice di buona volontà non decide di vederci chiaro.

L’economia di un paese si normalizza attraverso sistemi di equilibrio e penalizzazione degli sprechi. Bersagli pubblicitari ossessionanti portano le aziende più piccole  anche se di qualità a perdite economiche. Sono proprio le piccole aziende a portare avanti l’economia di un paese, perchè il loro frutto non é influenzato da mode momentanee ma da esigenze di richieste di pubblico o altre aziende manifatturiere. Mi spiego meglio con un esempio: se in uno stagno buttiamo tanti piccoli sassi si creano soltanto tante increspature d’onda senza danni. Ma se buttiamo un sasso grande anche se con la stessa massa di quelli piccoli provocheremo un’onda capace di fare danni. Ogni nazione deve avere una base di aziende manufatturiere che siano l’immagine e il costume delle tradizioni, sono queste che danno un fondo di lavoro stabile, duraturo.  Se queste spariscono, le grandi aziende hanno il sopravvento e portano il paese o verso la dittatura o verso la svendita economica a vantaggio di altri paesi. In Italia per esempio ci si sta incamminando verso  un sistema economico basato sul gioco, sul turismo, sullo spettacolo,                          Italiano, schiavi della Francia o della Germania. L’italia si sta avviando verso un’economia  turistico- alberghiera. Certo l’Italia è bella e tutto il mondo dovrebbe scoprirla. Le fabbriche artigiane però fanno parte di questa realtà e non possono sparire, mentre si promuove una speculazione da parte dello stato sui giochi di azzardo, mentre molte famiglie vengono distrutte dalla debolezza di padri di famiglia che rincorrono facili guadagni o pensionati che ridanno indietro i soldi allo stato perchè non sanno come passare il tempo.

Sappiamo tutti che le probabilità di vincita al gioco in Italia sono per il settanta per cento a favore dello stato,  il gioco delle tre carte è più onesto dello stato salvo l’abilità del giocoliere ma in fondo ti dà la possibilità di vedere la carta e di scoprire la sua abilità.

Se pensiamo che in america a Las Vegas lo stato  si assicuria un 12/15  % di tasse. Sono pochi quelli che si rovinano e se lo fanno, altrimenti si annoierebbero; oppure perchè  hanno un lavoro con facili guadagni.

Ma cosa vogliono fare iiparlamentari italiani creare uno stato come Las Vegas?  L’Italia  è certamente un posto ideale al centro, fatemelo dire del mondo, ma sono gli italiani parlamentari che non sono bravi a preparare questo progetto, perchè lo faranno solo per arricchirsi. Quando questo avverrà io scapperò via. A noi Italiani resterà solo il lavoro più umile, servi di grandi aziende. Troveremo lavoro con assunzioni tipo prendere o lasciare. Cuochi, camerieri, baristi, portieri, bagnini, guide turistiche, tassisti, guardiani di tutte le istituzioni, servi di tutti i turisti del mondo. Attenzione questi mestieri non sono affatto umili oggi, perchè ogni imprenditore  offrirà un salario che si può o non si può accettare, perchè magari si può avere di più. Ma quando sarà un sistema globale a offrirtelo allora dovrai piegare la testa. E’ davvero strano questi argomenti sono di sinistra, eppure oggi è proprio la sinistra che stà progettando la chiusura delle aziende artigiane, a fare leggi per promuovere le bische e i giochi elettronici, vedi lotto super enalotto, la camorra ha inventato le scommesse sulle partite (ricortate il toto nero?) ed ora tutta l’europa e gli stati collusi fanno man bassa di tutto Perchè un semplice computer di media potenza può calcolare a monte,  in pochi secondi, quale risultato finale pagherebbe meno.   Quando Bennato scrisse quell’album su Pinocchio vedeva già trent’anni fa il mondo di oggi. Ricordate che il popolo italiano non è una razza pura, l’italia è stata conquistata nei secoli da eserciti avventurieri dove l’unico guadagno era la razzia e stupri a volontà per cui i nostri geni primordiali sono ricchi di valori a 360 gradi possiamo capire se vogliamo, le ragioni di tutte le culture che ci hanno dominato.

Organizziamoci per non farci conquistare e ripulire questa terra da sfruttatori, bisgazzieri, ladri e impositori di culture. Noi già siamo cultura.

1,356 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

FISICA E MIRACOLI

Ultimamente le filosofie della meccanica quantistica hanno cercato di analizzare la possibilità di trasportare la materia mediante un sistema di copia-e-ricostruisci. Sembra che gli esperimenti fatti su atomi abbiano dato eccellenti risultati.

In pratica si copia lo spin di un atomo (frequenza, orientamento e velocità) e con meccanismi elettromagnetici si influenza un’altro atomo con lo stesso numero atomico e stessa massa ad assumere le stesse caratteristiche. L’atomo così creato si mette in risonanza con l’atomo primario e ne copia anche la memoria di appartenenza in un  complesso molecolare o biologico, da qui proiettando future applicazioni la cura di malformazioni o creazioni di cibi o addirittura il tele trasporto. Questo campo della fisica molto curioso si chiama Entenclement. Questo argomento ci dà un’idea di cosa in futuro si possa fare e magari poi scoprire che anche le forze spirituali sono capaci di influenzare la materia e metterla in risonanza col giusto valore della vita. Questa la premessa dell’articolo.

Il miracolo diventa così nella mentalità del fisico un argomento più accessibile. Il miracolo cioè potrà diventare argomento di meccanica quantistica.

Il cervello umano terrestre ha (possiamo presumere) una evoluzione di due milioni di anni ma se consideriamo la venuta di Gesù Cristo un evento storico spirituale altamente evoluzionistico, allora ha soltanto 2000 anni. In realtà prima della sua venuta l’uomo si gloriava delle sue battaglie delle conquiste ed anche del suo coraggio verso la morte. Una cultura indubbiamente nobile ma rendeva l’uomo egoista, arrogante e temuto.

La sua mente dominava altre menti ma non la materia biologica di cui erano composte, il prossimo era soltanto un essere da dominare e da usare come soldato  come schiavo. La vita degli esseri umani era un’avventura quotidiana all’ombra del governatore di turno tra tasse e sudditanza. Penso che i rapporti sociali non potevano andare oltre il nucleo familiare, anche nella Bibbia i figli dei patriarchi formavano piccoli eserciti e si combattevano a vicenda per futili ideali o motivi di primogenitura.

I sentimenti di oggi che pervadono noi cristiani al loro confronto non reggono una seppur vaga interpretazione della loro cultura sociale. Certamente non possiamo giudicare ma francamente io ancora oggi non comprendo l’utilità di amare il  nemico,

visto quello che accade ad offrire ospitalità agli sconosciuti. Si fanno offerte  che non vanno mai dove desideri crescono organizzazioni che raccolgono soldi per aiutare gli altri ma gran parte del raccolto sparisce in fiumi di spese organizzative. Continuiamo stupidamente a fidarci pensando che poi Dio li punisce. Indubbiamente alla fine Dio tira le somme e concede le sue grazie ma vi assicuro che non ve lo fa capire. Anzi ti fa crescere l’idea che quel poco che hai dato Dio lo moltiplica per cento come diceva

Santo padre Pio. Le vie che lo spirito sceglie per dare forza alla mente sono oscure, i santi del passato e quelli che scelgono vite di stenti, rafforzano mente e corpo in un solo unico obiettivo, l’aiuto al prossimo, questo desiderio viene codificato in una sorta di forza elettromagnetica o qualcosa di simile che guida atomi, molecole ed eventi che portano al benessere fisico e spirituale. Indubbiamente l’evoluzione spirituale è l’obiettivo di un Dio che ci tiene ad essere riconosciuto come padre o come creatore e lo fa celandosi sempre a noi. Eppure  nelle vecchie scritture  la Bibbia ci racconta di un rapporto che i profeti avevano con Dio quasi totale o erano Extraterrestri ma questa é un’altra storia.

L’articolo verrà sviluppato in seguito e tratteremo di bilocazioni e santità.

Oggi 03/09/2015 leggo sul giornale “Il giornale” a conferma di quello che ho detto indietro a questo articolo (a proposito sulle offerte ad organizzazioni di aiuto) che Angiolina Joli la nota attrice ha scaricato la famosa organizzazione umanitaria fondata da Diana perchè i dirigenti percepivano stipendi giornalieri anche di seicento e settecento euro. Stipendi che si autoassegnavano alla faccia nostra che credevamo in loro.

2,294 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

L’ITALIA IN CRISI? vi spiego perchè

sistema di sollevamento piramidi

il sistema più logico che un paese come l’Egitto poteva adottare.  Quindi gli egittologi che hanno ipotizzato macchinari e rampe  (sempre se la teoria fosse giusta) non hanno capito che l’ascensore é una invenzione molto più antica. La teoria che tutta la terra sia sempre stata colonizzata dagli extraterrestri é fondata perchè le tecnologie semplici si sono tramandate, mentre quelle più complesse si sono perse, inutile girare attorno a questi argomenti li potrete approfondire in altri articoli su questo blog.

L’economia di un paese si può rappresentare come una piramide, non a caso gli Stati Uniti d’America hanno sempre disegnato sulla moneta da un dollaro una Piramide con l’Occhio al centro. La Piramide rappresenta la massima stabilità alla terra, Possiamo immaginare uragani, temporali, sismi e terremoti, inondazioni.

La sua forma reggerà più di qualsiasi altra, alle forze  esterne. C’è già in questo blog un articolo che parla delle strutture geodediche, anche la struttura poliedrica triangolare a quattro facce è simile alla piramide, ecco perchè considero il poliedro triangolare la prima struttura della materia.

FOTONE-CRIST3

La struttura economica di un paese si può rappresentare dunque come una piramide, ai piani alti e al vertice c’è l’apparato direttivo a cui sono affidate le decisioni più importanti, nei piani che scendono invece, la quantità di massa nella struttura aumenta per garantire la stabilità, non solo per la gravità nel caso delle pietre ma anche in una struttura ideologica di organizzazione aziendale. Se si usa una matematica applicata ad una struttura piramidale noi vediamo che il numero 4 è il numero moltiplicativo della struttura di ogni piano della piramide.

 

Da questa impostazione, possiamo stabilire che un’azienda per essere stabile e funzionale deve avere un capo per ogni quattro subordinati. Naturalmente questo discorso va analizzato in linea di principio. Dunque per una piccola azienda, diciamo di 64 operai ci devono essere 16 addetti alla coordinazione, che hanno compiti a stretto contatto con almeno 4 operai. Per fare un esempio un’azienda meccanica che lavora pezzi di metallo, gli operai concettuali sarebbero tutti quelli che toccano con mano i pezzi lavorati sia al tornio, sia all’assemblaggio, sia allo stoccaggio. Mentre i 16 addetti alla coordinazione sono i guidatori di muletti i tecnici elettricisti, controllori di qualità, i caporeparti, i rappresentanti. Al terzo piano Quattro dirigenti del consiglio direttivo. Al vertice il proprietario o il presidente.

La struttura dell’azienda Italia invece tanto per restare in tema di geometria, si può rappresentare come una struttura a caffettiera tipo Moka per il caffè espresso di casa  ( in pratica molto furba). Una base produttiva che prende il fuoco (base operaia), riscalda l’acqua

(produzione) l’ebollizione manda l’acqua (ricavato in soldi) al caffè (politici-banche-assicurazioni-apparati statali) nel punto stretto della caffettiera (non tanto stretta). Il problema più tragico è rappresentato dal fatto che la parte superiore della caffettiera ha la forma di una piramide rivoltata dove finiscono tutti soldi, l’ebollizione fa fuoriuscire i soldi ( molti)  dalla parte superiore (Il caffè ultimo è acqua) che cade in basso e si perde in rivoli di perdite politiche quello che rimane é la paga dei lavoratori.

I soldi del ricavato produttivo attraverso meccanismi di tasse strane e tanti doveri. l’impresa poi paga altrettanti soldi a volte più della busta paga con i DM e alla fine  le spese: Acqua, luce, fitto, cibo, vestiti, scuola, tasse comunali, interessi sui mutui, spese legali con non producono giustizia, corsi di specializzazione per opportunità in più di lavoro che la scuola non dà, organizzazioni che per una speranza in più di lavoro succhiano soldi tra l’altro appoggiati da politiche sporche, parassiti senza coscienza, non rimane più niente.  La disoccupazione aumenta.

     Dopo la seconda guerra mondiale lo stato si é dato da fare per dare stabilità e certezza politica alla nazione. Hanno inventato la Democrazia. Cioè circa 700 parlamentari  Deputati e 400 Senatori numeri arrotondati per i calcoli che farò adesso. Gli hanno dato stipendi e gratifiche che nessuno controlla e la cosa più assurda gli stipendi non sono regolati da nessun rapporto con l’economia del paese anzi sembra che più il paese và in crisi più i loro stipendi vanno rinforzati. Un paradosso, queste cose si vedono solo in Italia. Dalle cifre che leggerete si capisce, anche se fossero molto sbagliate che la vera crisi é dovuta solamente ai politici. Le opere che più costano in Italia per il doppio di tutta l’economia, sono le strade e relativi asfalti sono di pessima qualità, se per pura sfortuna una macchina perde nafta la colata ti spacca in due parti l’autostrada con solchi che fanno permeare l’acqua negli strati sottostanti ed il  danno non viene subito riparato eppure ci sono mastici adatti. Nei comuni le strade si sfaldano dopo qualche anno perchè l’mpresa risparmia qualche euro a metro quadrato che nessuno controlla. Sono sdtato da poco in austria e a Bering ho visto strade che semplicemente non esistono in Italia, strade che si usano anche come marciapiedi senza difficoltà per carrozzine.Ma torniamo alla nostra Politica demenziale.

Dunque circa 1000 politici che dovevano vivere con poteri tali da essere considerati uomini di prestigio per dare un tocco divino alla democrazia. Ora facciamo un pò di calcoli:

1000 parlamentari               =                  costo   250 milioni di euro  l’anno

dicono una goccia nel mare!

Dal 1950 ogni due tre anni si sono succeduti vari governi,  metà dei politici si sono  confermati negli anni, un’altra metà invece è sparita nel dimenticatoio o riciclati nelle regioni e province. Sono proprio questi politici che mettono in ginocchio l’economia italiana.

Dunque queste persone sono stipendiate mensilmente ad un costo annuale fra pensioni e stipendi di 125 milioni l’anno ( cioè solo metà dei parlamentari), sfortunatamente per noi ogni 2,5 anni si rinnovano nella scena politica altri 300- 400 parlamentari quindi ogni tre anni questa schiera di polidici aumentano. I soldi che lo stato deve pagare annualmente si raddoppia dopo 2,5 anni e si quadruplica dopo 10 anni. Quindi nel 1960 lo stato paga il nostro parlamento  un miliardo in più (al valore di oggi)

nel 1970          ______________________  due miliardi di Euro, l’anno

nel 1980          ______________________ tre miliardi   l’anno

nel  1990         ______________________  quattro miliardi   l’anno

nel  2000         ______________________ cinque miliardi   l’anno

nel 2010           ______________________sei miliardi   l’anno

Questi soldi sono solo quelli che si sono pagati per carriere politiche brevisssime. Quelli  invece pensionati regolarmente e che si sono ricambiati e succeduti costano altrettanti sei miliardi. I politici regionali che sono molti di più ma con più piccole pensioni altri sei miliardi. Totali 18  miliardi.

     Vanno aggiunti i politici provinciali e quelli comunali che sono molti di più, i privilegi, i soldi liberi pro capite da spendere per dimostrare la divinità dello stato. Quelli per le campagne elettorali, poi ci sono i Giudici della magistratura anch’essi super pagati, I costi dei partiti.

     Forse arriviamo a 25/26 milardi di euro sono come una finanziaria e fra sei anni ci saranno ancora sei miliardi da aggiungere e allora sarà la rivoluzione. I Politici potrebbero fare la fine dei Conti, Duchi, Baroni, Re e Regine degli anni addietro. C’è da aggiungere che i super ricchi non rimettono in circolazione i soldi che incassano ma li investono in capitali che non fruttano ma conservano il valore, forme di economia parassitaria. Investono all’estero impoverendoci sempre di più

Non può il costo della politica di un  paese ammontare alla somma di una finanziaria. Berlusconi questo lo ha già capito ma non lo dice  perchè la cosa é molto grave e va contro la sua politica ottimistica, infondo anche lui ne è stato vittima ed anche artefice forse inconsapevole, nel momento culmine dell’economia. Infatti ha lanciato il dimezzamento dei costi della politica e la separazione dei poteri dei giudici.  Chissà come andrà a finire.

Bisogna riportare la struttura economica italiana alla forma piramidale, cioè pochi alla direzione, una certa quantità alla distribuzione e alla organizzazione, e tanti a lavorare e produrre. La crescita della crisi é dovuta agli stipendi esagerati, ai furbi, ai parassiti agli enti spendaccioni ma soprattutto ai costi della politica. E soprattutto al fatto che i parlamentari si auto assegnano gli stipendi. In qualsiasi famiglia che si rispetti quando c’è crisi il papà e la mamma tirano la cinghia per amore dei figli mentro lo stato italiano odia i figli e sapete perchè.

Attenzione ultimamente noto da parte dello stato un atteggiamento ostile alle piccole aziende perchè non sono controllabili e vogliono farle chiudere mentre quelle in quelle grandi ci sguazzano dentro anche politicamente lo dimostra il fatto che tutte le leggi che i governi tecnici che si sono succeduti hanno salvato (?) le grandi aziende e hanno organizzato bische e scommesse sugli sport ciò che a noi umani non era mai consentito ultime l ma se circa il sessanta per cento va nelle casse dello stato allora tutto è possibile. Ma su ogni che sa giocare ce ne sono sei che perdono sempre, allora sei famiglie malate di gioco fanno violenza alla crescita dei figli e questo é male molto male. Se un individuo non ha moglie e figli per me si può giocare tutto il patrimonio, non me ne frega niente, ma se ha responsabilità sociali allora lo stato deve fare la sua parte.

Come combatte la droga deve combattere il gioco d’azzardo, lo ha sempre fatto in passato ma ora che  muove i fili in prima persona tutto diventa legale. Tanto vale giocare a carte a mazzetto ve lo ricordate, il mazziere aveva solo il dieci per cento di probabilità di vincere, lo stato allo stesso gioco vince sempre da sei a dieci.

 Se Renzi ascolta Berlusconi ce la faremo.

 

 

2,267 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

IL TEMPO ASSOLUTO precisazioni

Ci sono state critiche sulla valutazione del tempo assoluto. Ci tengo a precisare che le correzioni temporali, secondo la fisica attuale, degli orologi satellitari e dell’aviazione non sono da attribuire ad una variazione temporale del campo spaziale, secondo la teoria della curvatura. L’effetto è dovuto semplicemente alla caratteristica della massa di cui sono costruiti gli orologi sia essi meccanici che elettronici. Con lo spostamento spaziale rapido, la massa tende a restringersi, quindi i meccanismi e gli elettroni tendono a restringersi ed implodere su se stessi, di conseguenza e proporzionalmente gli oggetti sembrano vivere più a lungo ma in realtà sono ibernati.

Una persona che viaggia a tale velocità in una navicella spaziale o un “Disco volante” subirebbe il rallentamento biologico delle cellule e del pensiero. Ipotizzando la velocità della luce o iperluce le persone non vengono schiacciate come si potrebbe pensare ma semplicemente vivrebbero in uno spazio più compresso, la forza del metallo della navicella insieme alle persone sarebbe centuplicato mentre lo spazio dell’astronave potrebbe occupare anche la grandezza di un chicco di grano, in queste condizioni si può viaggiare senza il pericolo di schiantarsi in un asteroide perchè questo sarebbe perforato istantaneamente.  Per questo motivo ed anche per tecnologie superiori i dischi volanti che vengono avvistati spesso spariscono alla vista dei testimoni.

Queste cose le ho già dette negli articoli precedenti, Il restringimento della massa però non deve mai essere inferiore alla grandezza del nucleone chimico altrimenti l’atomo imploderebbe.

Ricordo inoltre ai fisici che si divertono a fare scontrare protoni ed elettroni che la massa si trasforma in energia dopo lo scontro e non prima. Quello che manca per superare la velocità della luce è una spinta maggiore. Le onde elettromagnetiche degli indotti, purtroppo, non superano tale velocità. Quando la massa si trasforma ha una carica di spinta massima che è dovuta al meccanismo dei poliedri compressi dalla gravità, non ci sono spinte più alte.

 

 

 

1,609 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

CAMPI DI RISONANZA

In Inghilterra tanti anni fa intorno al 1950 cominciarono a mettere in vendita scatole di legno con placche di rame o altro metallo, montate in modo da permettere una rotazione spaziale come un condenzatore variabile per la sintonia a radiofrequenza. Tali condenzatori quattro o più, venivano sintonizzati con le frequenze di determinate malattie e sembra che producessero effetti benefici sugli ammalati. La medicina ufficiale ci mise lo zampino e cominciarono una serie di denunce per la vendita di quelle macchine piene di “segatura ? ” La storia fece scalpore e buttò discredito su quella scienza perchè tale si dimostrò.

Purtroppo ho perso il libro che documentava questa storia ma vi invito a cercare su internet per documentarvi. Questa scienza si chiamo Radionica portata avanti da George Delawar e scoperta da un medico inglese Dott. Abrams un normale medico laureato e che aveva il vizio di essere molto scrupoloso inimicandosi i colleghi dottori un pò come la storia di Di Bella. Curioso a tutto ciò che accadeva di strano un giorno capitò un paziente che aveva dei disturbi molto forti allo stomaco.

Una volta a loro disposizione i dottori avevano uno strumento generico ma funzionale a largo spettro, parlo dell’orecchio  usato per “AUSCULTARE” il suono prodotto dal corpo umano quando viene colpito dalle dita del medico.Ebbene il dott. Abrams stava auscultando questo suono sullo stomaco del paziente accusando un suono sordo tipico della presenza di parti malate. Il dottore si trovava in una posizione scomoda ed allora fece spostare il paziente in un altro luogo della stanza. Auscultando ancora la stessa posizione del corpo. Il suono sordo però questo non si ripeteva, caso strano per un dottore scrupoloso come era lui, il dottore pensò che  il paziente poggiassa il corpo sulle gambe in mondo da inibire con i nervi il caratteristico suono, non ottenendo risultati lo fece mettere nella posizione primaria il caratteristico suono ritornava.

Non voglio dilungarmi ma alla fine il dottore si accorse che nil suono si ripeteva solo quando il paziente era orientato in una certa posizione nel campo magnetico terrestre. Da lì il concetto che le malattie hanno un orientamento caratteristico magnetico. Nasce così la RADIONICA appoggiata da molti investitori, questa scienza stabilisce che il corpo umano emana dei campi nodali che si allargano a sfera da corpo ed eventuali malattie si locallizzano trovando disturbi nei campi nodali.

Tutto questo si spiegò inizialmente con la camera  Kirlian ma non ebbe verifiche perchè questa macchina ha un campo fotografico ristretto al contatto di una piastra caricata elettricamente anche se a bassa intensità. Questa scienza spiegherebbe la presenza di particolari energie che mantengono in risonanza il corpo umano con le sue parti organiche come il sangue, i capelli  le unghie. Parlerò ancora di questo argomento.

1,533 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

TEORIA DEL TUTTO

universi adiacentiSono state ipotizzate tante teorie, per spiegare l’esistenza degli universi. Debbo riconoscere che la fantasia dell’uomo è a tal proposito alquanto fantastica, ai limiti della metafisica, forse tentativi di giustificare la vita oltre la morte. Purtroppo queste menti sono menti soggiocate da equazioni matematiche, la matematica è una specie di diavoletto che ti corrode l’io cosciente e ti fa fantasticare nel bisogno di comunicare con l’infinito o con esseri più intelligenti di noi. E’ veramente strano, noi che cerchiamo di annullare il vicino di casa, la nazione di cultura diversa, o di religione diversa, creando guerre da migliaia  o milioni di anni desideriamo SPASMODICAMENTE di trovare altri mondi e se non possiamo visitarli lontano perchè non possiamo viaggiare oltre la velocità della luce, allora ci creiamo delle teorie fantastiche e assurde per non considerarci soli. Un giorno sarà possibile, forse fra migliaia di anni ridare la vita a coloro che ci hanno preceduto, e viaggiare oltre la velocità della luce è questa la realtà a cui ci dobbiamo aggrappare e non a teorie derivate da equazioni matematiche assurde.

Parlo delle cinque dimensioni poi delle dieci, della undicesima, delle stringhe, degli universi paralleli, delle brame e chi più ce ne ha più ne metta. Vi confesso che non ci capisco più niente, se tutto questo viene dal  ragionamento della matematica  allora i numeri sono come le lettere dell’alfabeto ci possiamo comporre qualsiasi frase che abbia senso tanto per giustificare l’equazione.

Per spiegare una teoria del tutto, dobbiamo solo guardare in faccia la realtà, la nostra mente ha concetti di spazio e di materia molto precisi, geometrie dimensionali, energie temporali.

Per spiegare per esempio la singolarità del bing bang  l’1 rappresenta la massa iniziale, i numeri 2, 3,4, ecc.   gli altri numeri infiniti.  1 = infinito oppure possiamo scrivere il concetto senza numeri.  Massa del big bang = massa delll’universo conosciuto.

In realtà lo sconcerto dei teorici non è tanto la spiegazione dei concetti della fisica delle particelle degli atomi, ma la creazione della materia in se e per se. Ed ecco apparire le stringhe, gli universi paralleli, le brame. Tutte teorie che non spiegano la fisica degli universi ma semmai un tentativo di spiegare la creazione della materia dal nulla. Stringhe, brame, universi paralleli appaiono fusi in un complesso eterico di energia-materia pronti a trasformarsi e a trasferirsi nell’universo a cui manca energia. Dimensioni che sono a noi vicine pelle a pelle ma di cui non ne percepiamo la presenza. Vuol dire che se una persona muore disgregandosi, qualcosa in un universo adiacente sarà modificato ed anche lì avverrà qualcosa.

State tranquilli queste sono tutte fantasie l’aldilà é l’unico settore che Dio si é riservato, la nostra fisica può anche riportare in vita i morti clonarne l’anima ma il rapporto con Dio sarà sempre incerto con percorsi alternanti fra il bene e il male, I diavoletti che ci attaccano sono la sola realtà che ci fà desiderare di essere protetti da un Dio buono.

LA GRAVITAZIONE é la numero uno delle forze energetiche che regolano una teoria del tutto. L’infinitamente piccolo non esiste, se si pone come postulato che lo spazio piccolo é finito e può sopportare una compressione di massa limite, allora tutto ha inizio dalla singolarità che é la forza limite che ha ceduto allo schiacciamento della curvatura spaziale. Tutti calcoli matematici da questo punto in poi si possono sviluppare in modo molto semplice, basta sommare tutta la massa presente nel nostro universo dividerla per il volume occupato si ottiene una massa che varia dal peso dell’atomo di idrogeno a quello del plutonio.

Lo spazio che otteniamo però é enorme e ci dà l’dea del rapporto dell’infinitamente piccolo con l’atomo. UN pò come la misura di un Torr (Torricelli) con il peso di tutta l’atmosfera terrestre.

 

2,423 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

CREAZIONE DELLA MATERIA

suddivisione dello spazio di massaNon ci può essere una teoria che spieghi appieno la creazione della materia, la teoria di Heinstein sulla trasformazione della massa in energia si può anche capire senza comprenderne il meccanismo. Ma la creazione dal nulla é un altra cosa, un granellino di materia può anche dare inizio ad una specie di copia fermentativa. Chi ha creato un granellino può anche creare milioni di granellini ma se così fosse ogni legge della fisica é pura illusione perchè ci sarà sempre un Dio a rimettere in ordine gli universi. Una stella si sta spegnendo e c’é un pianeta Terra in pericolo?  Dio provvederà a rigenerare il Sole e tutto torna a posto. Un essere superiore non vuole dominare, non vuole continuamente, mettere a posto le cose, non vuole  continuamente sentirsi un intruso. Le leggi della fisica sono alla base delle leggi spirituali, e le leggi che un Creatore ha dato all’uomo può dare la forza di muovere la materia. Se lo spirito è l’essenza, l’evolzione di miliardi di anni dal primo Big Bang allora sarà esso veicolo di evoluzione e guarigioni.

Dio invita a pregare ma in realtà dà all’uomo la possibilità di attingere alla fonte di energie spirituali create a sua volta dalla preghiera e dai sacrifici di santi ma anche di esseri semplici che accettano sofferenze senza nulla chiedere. Certamente la spiritualità dell’uomo non ha creato gli universi.

Ci deve essere qualcosa che sfugge, ma che con gli acceleratori sembra essere possibile, alcune particelle nei fasci di scontro protonici si autocreano a spese delle energie prodotte dal sistema. Se l’energia di tutto un universo è nata da un primo universo allora Dio ha creato di botto questo primo campo energetico. Se invece ha creata una sola particella con una legge di moltiplicazione automatica di massa, allora é da un’infinità di tempo che aspetta la nascita dell’uomo. Questo é il grande mistero. Propongo invece una terza soluzione la più logica.

All’inizio dei tempi nel grande vuoto assoluto le particelle di massa si moltiplicano a ritmo velocissimo, e producendo all’istante energia luminosa, comprimono i multiuniversi,  rallentando il ritmo in modo inversamente proporzionale al volume dell’infinito. Si ottiene così una multicompressione e la nascita di tanti Big Bang, da allora gli universi si spengono e si riaccendono.  Attenti: se si produce artificalmente un vuoto assoluto, qualsiasi particella può essere creata e usata come generatore di energia.  …………………tanto per dire.

2,646 visualizzazioni totali, nessuna visualizzazione di oggi