ALIENI O EXTRATERRESTRI ? ci siete?

Io purtroppo sono tra coloro che credono nella loro presenza su questo pianeta. Sono convinto  che sono talmente avanti nella tecnologia che non possono permettersi di influenzare il nostro mondo. Sono convinto e la nostra storia lo insegna che qualsiasi tentativo di migliorare le condizioni economiche di un popolo porta a risultati incerti o quasi sempre negativi per

motivi politici o religiosi. La terra è talmente indietro nell’evoluzione spirituale che qualsiasi innovazione tecnologica porta consegenze devastanti nella  formazione del lavoro e l’occupazione.

La terra deve trovare un sistema automatico negli equilibri di scambi commerciali. La diversificazione delle monete era già un sistema automatico l’Euro purtroppo ha scombussolato le differenze culturali ed economiche di tutta l’Europa.

Ora cosa avverrebbe se in cinque anni  si costruissero macchine volanti con tecnologia Aliena antigravitazionale. Le autostrade, gli aereoporti, I vigili della strada, solo l’indotto dei trasporti sarebbe obsoleto.

Ogni tipo di lavoro relativo alla costruzione delle strade non esisterebbe più.

 

277 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

Commenti chiusi.