Nota dell’autore

Vorrei ancora una volta far notare a coloro che leggono questo blog che la teoria fondamentale con disegni si può leggere dopo il titolo dell’articolo SINTESI, i post più recenti sono commenti e precisazioni a dubbi e domande espresse dai lettori. Ricordo ancora, che queste teorie sono dedotte dallo studio della scienza ufficiale e dagli scritti di valenti autori che nomino di rado per discrezione ed anche perché non voglio suscitare fraintendimenti. La scienza ufficiale rincorre il tempo, come quarta dimensione, noi poveri esseri umani appena affacciati alle scienze tecnologiche, non possiamo pretendere di fantasticare sui viaggi nel tempo, ciò non toglie all’uomo questa possibilità ma ci fa perdere tempo per indagare su argomenti più utili. Il tempo comunque come credeva Newton è assoluto. Noi oggi ci troviamo in un momento temporale PARTICOLARE della vita del nostro sole,  del nostro universo e degli universi limitrofi. ll materiale di questo blog è  del tutto originale, sono teorie che ritengo d’avanguardia, propabilmente molti fisici le hanno pensate ma si guardano bene dal raccontarle in giro. Salvo le basi della fisica standard e della chimica.  Citate pure queste teorie per le vostre tesi di fisica o meccanica quantistica ma attenti. Tuttavia sono cose serie, dovremo aspettare parecchio prima che queste siano  prese in considerazione. Tutte queste teorie saranno accettate solo quando scopriranno che il nucleo delle stelle è freddo, quando scopriranno che tutte le stelle sfornano pianeti, quando scopriranno che noi terrestri siamo semplicemente esseri violenti di altre stelle imprigionati sulla terra per l’evoluzione dell’anima.

Alan Sorrenti canta Figli delle stelle ma non sa quanto sia vero.

 

2,989 visualizzazioni totali, nessuna visualizzazione di oggi

DISEGNI IPOTETICI DI MASSA

 

Gli articoli del blog sono descritti tenendo presente che i lettori abbiano già visualizzato i disegni inseriti negli articoli di base iniziali. Mi sono reso conto che questi vengono messi in secondo piano e non visualizzati. Perciò rimedio: I disegni che vedete appresso rappresentano il poliedro principale di massa che si unisce implodendo nelle varie particelle prima che si trasformi in energia. L’unione tra le varie particelle può essere di due tipi principali: a Disco (unione sui lati) e a Stella (unione sulle facce). Il primo tipo non si presenta legato nei 5 poliedri a meno che non consideriamo il poliedro dotato di forza elastica. In questo caso l’unione di venti poliedri elasticamente incollati rappresentano una piccola bomba energetica. L’unione di altri poliedri tutto attorno, le varie grandezze delle particelle che i fisici continuano a trovare negli acceleratori. L’assemblaggio delle varie forme iniziali possono dar luogo alle caratteristiche del protone del neutrone e dell’elettrone.

disegno teoria quantica tabella 2

propabili neutrini

FOTONE-CRIST3

 

Untitled-12

Questo disegno illustra le varie fasi della materia soggetta alla forte compressione degli universi. La massa come pixel individuale mano a mano che si agglomera con altri pixel aumenta la sua gravitazione e compattazione formando via via Elettroni, neutroni, protoni, bosoni, materia fredda del nucleo stellare, materia fredda dei buchi neri ed infine Materia del Big Bang.

Questo disegno illustra le varie fasi della materia soggetta alla forte compressione degli universi. La massa come pixel individuale mano a mano che si agglomera con altri pixel aumenta la sua gravitazione e compattazione formando via via Elettroni, neutroni, protoni, bosoni, materia fredda del nucleo stellare, materia fredda dei buchi neri ed infine Materia del Big Bang.

Qui sotto potete osservare la struttura massiva di una stella nella sua regolare emissione energetica di massa pura e formazione magmatica

stella1TEORIA-DELLA-MASSA-FONDAMENTALE1

In basso l’attrazione gravitazionale che agisce in maniera indiretta, le masse tendono a cadere su se stesse e sulle masse vicine cadendo verso il loro centro comune. Non lasciatevi ingannare dall’immagine perché questa caduta la dovete trasformare in tutti i versi possibili : sopra, sotto, di lato, trasversale insomma a direzione sferica.

 

 

ENERGIA gravitazionale

Vedete ora un icosaedro che sarebbe l’aggregazione primaria di massa, venti tetraedri incollati dalla gravitazione. Questa forma non ha tetraedri regolari di lato uguale. Soltando la superficie esterna appare regolare, mentre l’interno è compresso.

 

TEORIA-MASSA-FOND-3

 

Attrazione tra la luna e la terra. Dal disegno si vede come avviene l’attrazione delle maree (linee rosse). La scienza ufficiale dice che le maree opposte alla luna si producono a causa del movimento rotatorio della terra, se così fosse ci sarebbero trasferimenti continui di acqua e di pesci da un luogo all’altro della terra, con frizione sui fondali, e i pesci non avrebbero il senso di orientamento che invece hanno. Invece penso che le acque vengono schiacciate in modo perpendicolare nel senso direzionale  terra-luna, e dall’alto in basso con trasferimento di acqua solo superficiale. Questo esempio avvalora la mia teoria sull’attrazione gravitazionale, le forze non sono direzionali agli oggetti in essere ma perpendicolari alla loro direzione. Un elicottero si solleva da terra per la spinta delle pale e dell’aria ma è la massa delle pale moltiplicato per la velocità di rotazione che sostiene il peso dell’elicottero, altrimenti queste si spezzerebbero.

ENERGIA1

gravità terra luna

In senso figurato un grafico sulle varie fasi di compressione della materia. A partire dal centro dell’atomo la materia esiste in una fase di assemblaggio elettromagnetico, energia pura che tiene sotto costante controllo protoni, neutroni ed elettroni.

suddivisione dello spazio di massa

Il disegno a seguito illustra le interazioni tra il bosone e gli elettroni spaziati nei quanti.

disegno quanti

Questo disegno mostra in linea di massima la fuoriuscita del magma stellare, magma che formerà in futuro  un pianeta, sia esso grande che piccolo. La possibilità di vita sarà data dalla quantità di acqua che sarà capace di trattenere.

meccanismo espulsione pianeti

La figura di seguito invece mostra i cerchi quantici ed al centro, lo spazio quantico più potente: il nucleotone dove alberga la massa pura (sabbia del nucleo stellare). La grandezza di questa massa stabilisce la caratteristica dei futuri atomi. Nelle fissioni atomiche questa massa viene rotta, nelle fusioni nucleari invece si fonde con altre masse di altri atomi. L’idrogeno per esempio pur avendo un solo protone ed un solo elettrone ha sempre circa 12-13 quanti liberi da elettroni e non può averne perché  il bosone che lo caratterizza non potrebbe sostenere  le interazioni subatomiche.

atomo quantico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3,774 visualizzazioni totali, nessuna visualizzazione di oggi

SIAMO FIGLI DELLE STELLE ?

Esaminiamo la vita dal punto di vista esterno alla terra, immaginiamo un universo che osserviamo ma non facciamo parte di nessun pianeta, immaginiamo di essere solo un essere pensante. Osserviamo questo universo immenso, miliardi e miliardi di stelle, credete che un Dio avrebbe dato la vita ad un solo pianeta?
Se i pianeti vitali sono distribuiti nell’arco temporale di circa 10 miliardi di anni, quante credete siano le stelle che conoscono la vita? Voi siete così egoisti da pensare che Dio avrebbe dato solo a noi la possibilità di visitare tutto l’universo? ed ammesso pure che noi fossimo i soli eletti ( be, siamo nettamente in ritardo sulla tabella di marcia per conquistare l’universo) e se noi invece fossimo quelli sbagliati, la cui natura è così cattiva (la nostra storia lo dimostra) che i sistemi planetari universali hanno deciso migliaia e migliaia di anni fa di fare della  terra una prigione? In fondo sulla terra si trovano una moltitudine di razze, ciò mi fa sospettare che  nella notte dei tempi ci hanno portato quì a gruppetti e ci hanno isolati   perchè eravamo anime violente.

Di tutte le razze stellari noi siamo l’insieme di tutte? ecco perchè ci sono sempre avvistamenti, ecco perchè non ci contattano, soltanto, ci controllano.
Ci danno la speranza, un giorno spero non lontano si riveleranno.

Certo noi abbiamo dimenticato la nostra storia millenaria ma è propabile che i primi anni siamo stati continuamente seguiti, le storie raccontate nella bibbia hanno radici e racconti di un Dio un pò troppo vicino agli umani, tanto da farmi sospettare che Dio parlava da un’astronave. (di carri di fuoco è seminata la storia antica).

Insomma io vedo questi nostri fratelli extraterrestri impegnati continuamente a portarci sulla strada del bene ma aimè non sono tanto bravi, oppure hanno sbagliato tutto, non hanno capito che l’anima si corregge solo attraverso la sofferenza. Le regole della matematica parlano chiaro meno per meno uguale più. Cioè: Se si usano punizioni ai cattivi si ottiene una correzione se invece si usano punizioni a chi è buono si ottiene ancora violenza (ovvero meno per più uguale meno). Non voglio dilungarmi l’algebra l’abbiamo studiata un po tutti.

I nostri fratelli stellari allora, ci hanno abbandonato, si sono rotti di noi siamo casi disperati. La voglia di conquistare è ancora quella di milioni di anni fa.abandoned car

 

3,283 visualizzazioni totali, nessuna visualizzazione di oggi