SIAMO FIGLI DELLE STELLE ?

Esaminiamo la vita dal punto di vista esterno alla terra, immaginiamo un universo che osserviamo ma non facciamo parte di nessun pianeta, immaginiamo di essere solo un essere pensante. Osserviamo questo universo immenso, miliardi e miliardi di stelle, credete che un Dio avrebbe dato la vita ad un solo pianeta?
Se i pianeti vitali sono distribuiti nell’arco temporale di circa 10 miliardi di anni, quante credete siano le stelle che conoscono la vita? Voi siete così egoisti da pensare che Dio avrebbe dato solo a noi la possibilità di visitare tutto l’universo? ed ammesso pure che noi fossimo i soli eletti ( be, siamo nettamente in ritardo sulla tabella di marcia per conquistare l’universo) e se noi invece fossimo quelli sbagliati, la cui natura è così cattiva (la nostra storia lo dimostra) che i sistemi planetari universali hanno deciso migliaia e migliaia di anni fa di fare della  terra una prigione? In fondo sulla terra si trovano una moltitudine di razze, ciò mi fa sospettare che  nella notte dei tempi ci hanno portato quì a gruppetti e ci hanno isolati   perchè eravamo anime violente.

Di tutte le razze stellari noi siamo l’insieme di tutte? ecco perchè ci sono sempre avvistamenti, ecco perchè non ci contattano, soltanto, ci controllano.
Ci danno la speranza, un giorno spero non lontano si riveleranno.

Certo noi abbiamo dimenticato la nostra storia millenaria ma è propabile che i primi anni siamo stati continuamente seguiti, le storie raccontate nella bibbia hanno radici e racconti di un Dio un pò troppo vicino agli umani, tanto da farmi sospettare che Dio parlava da un’astronave. (di carri di fuoco è seminata la storia antica).

Insomma io vedo questi nostri fratelli extraterrestri impegnati continuamente a portarci sulla strada del bene ma aimè non sono tanto bravi, oppure hanno sbagliato tutto, non hanno capito che l’anima si corregge solo attraverso la sofferenza. Le regole della matematica parlano chiaro meno per meno uguale più. Cioè: Se si usano punizioni ai cattivi si ottiene una correzione se invece si usano punizioni a chi è buono si ottiene ancora violenza (ovvero meno per più uguale meno). Non voglio dilungarmi l’algebra l’abbiamo studiata un po tutti.

I nostri fratelli stellari allora, ci hanno abbandonato, si sono rotti di noi siamo casi disperati. La voglia di conquistare è ancora quella di milioni di anni fa.abandoned car

 

3,223 visualizzazioni totali, 1 visualizzazioni oggi

Lascia un Commento