La forza magnetica di cui parlerò e’ una scoperta credo anche fortuita una forza magnetica anomala, particolarità che credo sia passata inosservata a tutti i fisici.
Dati due magneti qualsiasi
sia ferriti che magneti artificiali al neodimio. Posti in opposizione di fase cioè in repulsione e ponendo tra i magneti una piccola striscia di ferro o altro materiale magnetico dello spessore di meno di un millimetro si assisterà ad un fenomeno anomalo: la striscia si assorbirà tutta la forza magnetica repulsiva fino addirittura ad attrarre i magneti campbiando polarità di tipo monopolare ed opposta al magnetismo in opposizione.
. Appena si toglie la striscia tutto ritorna violentemente con la repulsione dei magneti. Inoltre la striscia
Questo significa che la scoperta può dare un incentivo a costruire un sistema o piccola macchina a moto perpetuo.
La forza di repulsione ha circa il doppio di tutta l’energia occorrente per avvicinare il secondo magnete al filtro.
Se l’energia di lavoro del macchinario è inferiore si avrà un moto perpetuo utile allo sfruttamento energetico.
55 visualizzazioni totali, nessuna visualizzazione di oggi