SICCITÀ E PIOGGE ARTIFICIALI RAPPORTO 1

L’articolo descrive un fenomeno quantistico, che sembra sia in grado di regolare, a seconda di temperatura, venti e pressioni atmosferiche. Scaricare proprietà chimiche elettriche e magnetiche sulla struttura dell’acqua contenuta nell’aria sotto forma di Umidità. Sembra che questi fenomeni sfruttano la sola Umidità dell’acqua del mare.
L’ Acqua del mare ha una concentrazione di sale molto alto. Lo sfregamento con il vento con le rocce con le sabbie delle spiagge provoca un fenomeno di cancellazione di memoria dell’acqua stessa.
Per cui l’acqua può ancora caricarsi di caratteristiche chimico fisiche di svariati sali minerali. Una specie di omeopatia forzata che somiglia all’entanclement.
Il tipo di lavoro che faccio mi ha permesso di usare soluzioni spinte in un primo momento di resine in gomma. Poi sono passato a sperimentare soluzioni nano molecolari o quasi. Se si usa acqua abbastanza povera di sali minerali si possono usare rapporti sale e solvente fino ad uno su 100 mila. Con tossicità praticamente inesistenti.
Tali soluzioni sono capaci di provocare la sparizione di nuvole nel raggio di 100 km o coprire di nuvole.
La possibilità di pioggia invece dipende dalla pressione e dalla percentuale di Umidità. Questi esperimenti potrebbero dare per esempio molti benefici in paesi in cui piove poco o niente. Oppure cancellando le nuvole in Siberia riscaldare queste zone almeno di quattro gradi all’anno per facilitare i raccolti di grano.

89 visualizzazioni totali, 6 visualizzazioni oggi

Commenti chiusi.